PIEDIBUS Piossasco: sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2021/22

Pubblicato il 17 agosto 2021 • Ambiente

Si comunica a tutte le famiglie dei bambini iscritti alle scuole Morandi , Ungaretti, Gramsci, che, compatibilmente con l’evolversi dell’emergenza Covid e di quanto verrà deciso in merito alle modalità di frequenza della scuola, sono aperte le iscrizioni al Piedibus per l’anno scolastico 2021-2022.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro giovedì 09 settembre 2021 presso lo Sportello Polivalente (Info Desk) del Comune di Piossasco (www.comune.piossasco.to.it) oppure alla PEC del Comune: comune.piossasco@legalmail.it (che riceve anche e-mail non PEC), compilando l’apposito modulo ed allegando copia del documento di identità del genitore.

Le domande saranno accettate in ordine di arrivo, fino a copertura dei posti disponibili (35 bimbi per le linee Ungaretti e Morandi, 25 per la linea Gramsci) ed in caso di domande in numero superiore ai posti disponibili verrà formulata dall'Ufficio competente una graduatoria che privilegerà gli utenti di maggiore età, salvaguardando però l’unità del nucleo famigliare (verrà assegnata uguale priorità al fratello/i di minore età). Pertanto agli iscritti perverrà email di conferma con anche le indicazioni degli orari di partenza.

La domanda è valida per un solo anno scolastico e dovrà essere rinnovata per gli anni scolastici successivi.

Vai alla pagina dedicata

ModuloIscrizionePiedibus2021-2022